giovedì 27 luglio 2017

Fra poche ore apre il sipario della 3^ StraTruggia!

Questa sera torna la StraTruggia! La corsa nel Comune collinare alle porte di Casale Monferrato a cura dell'associazione Terruggia LiberaMente con la Sange Running quale società d'appoggio che si ripropone e si rinnova in questa 3^ edizione.


6 i km previsti, ondivaghi ovviamente, con un cambio di percorso. Ogni anno viene proposto un giro diverso, forse l'intento è quello di far conoscere l'intero territorio. Grazie a Gianfranco Cucco, forte atleta locale, è disponibile la traccia gps così da studiare il tracciato.

Come nelle precedenti edizioni la gara sarà anticipata dalla corsa dei bambini che sfrecceranno nei prati appena fuori l'accogliente Parco di Villa Poggio, centro nevralgico della manifestazione.

Con l'iscrizione verrà consegnata un t shirt (nella foto sotto) e il ricavato saranno devoluti all'associazione "Lorenzo Capussotti". Non mancherà il momento per ricordare la "Maestra Angela", prematuramente scomparsa e faro della comunità di Terruggia.



L'appuntamento è per questa sera a partire dalle ore 18:00, il via della gara competitiva sarà dato alle 20:00, per tutte le altre informazioni si rimanda al volantino della corsa

TRACCIA GPS a cura di Simone Ferrero

27/07/2017, StraTruggia, Terruggia (AL), km. 6.4, UISPDISPOSITIVO  

Il 5 agosto si corre il Cantavenna Trail: CLICCA QUI per la presentazione e tutte le info




Nessun commento:

Posta un commento