sabato 15 luglio 2017

Emozioni, Divertimento ed Energia Positiva. Il 2 settembre torna la Canelli Wine Run!

Il 2 settembre torna la Canelli Wine Run! L'evento podistico e festaiolo nato nel 2016 come novità assoluta e quasi per scommessa, viene riproposto visto il successo e i consensi ricevuti.


Gli organizzatori mantengono la formula corsa-festa per un evento che inizia nel pomeriggio con la corsa più vinosa di sempre (cit.) per proseguire con una serata musicale che coinvolgerà l'intero paese e tutti coloro che si fermeranno o arriveranno proprio per il divertimento generato dalla Canelli Wine Run.

Emozioni, Divertimento ed Energia positiva quella che trasmettono i ragazzi dell'organizzazione e in queste settimane estive stanno portando il verbo in diversi campi gara. Dal Piemonte alla Liguria il simbolo e l'evento viene promosso sia nelle competitive che nelle non agonistiche ricevendo numerose adesioni. A distanza di quasi due mesi, sono già 100 le preiscrizioni!



La corsa prevede 5 km all'interno del centro di Canelli con 5 soluzioni vinose erogate sui runner e sui camminatori. Nelle prossime settimane altri dettagli vinosi. Le aziende vinicole, il main sponsor, le immagini della scorsa stagione, dove trovare i ragazzi della Canelli Wine Run sui campi gara e TANTO ALTRO!!!

Per INFO e ISCRIZIONI (12 € fino al 15 agosto): www.canelliwinerun.it

Sabato 2 settembre

Canelli Wine Run, Canelli (AT), km. 5.0, NCDISPOSITIVO


Nessun commento:

Posta un commento