venerdì 10 febbraio 2017

Due liguri nella nuova Corri a Mornese! Vincono Marco Parodi e Anna Baderlli

Grazie a Massimo Giacobbe e a Giancarlo per la collaborazione!
Nuovo percorso per la Corri a Mornese 2017.
Dai 10 km degli anni precedenti agli 8,5 circa nella nuova proposizione. Giro diverso, ma sempre panoramico per chi ne ha goduto se non troppo preso dallo spirito agonistico.

Barbera doc di 14% nel pacco gara. Un bel carburante, anzi un eccellente rigenerante! Al via 150 partecipanti tra agonisti e non competitivi, numeri che non discostano dalle passate edizioni.



Finalmente arriva la vittoria per Marco Parodi di Emozioni Sport. L'atleta di Masone ha sfiorato il colpaccio in diverse occasioni in questa stagione e dopo diversi secondi posti e tanti piazzamenti ecco la stoccata vincente! Podio completato dal "ragazzo" classe '66 Vincenzo Ambrosio (Dragonero). Spesso presente nell'alessandrino e immancabilmente 1° della sua fascia d'età e classificato nelle primissime posizioni. Chiudo il podio il solito Achille Faranda (Ata Acqui)

Tra le donne prestazione importante per Anna Bardelli (Trionfo Ligure) che regola due alessandrine. Angela Giribaldi (Atletica Novese), nuovamente a podio dopo Cassine e la compagna di squadra Iris Baretto. A Masone poche settimane fa fu la Baretto a precedere la Bardelli, oggi la rivincita. Una bella sfida! Per Anna 2^ vittoria stagionale dopo quella del 12 marzo a Genova.

Atletica Novese in forze sulle strade di Mornese e ben 7 su 11 categorie sono vinte dalla squadra novese!



Vincono le categorie. Mattia GrossoDiego ScabbioPasquale SorrentinoGianfranco PoggiGianni TomaghelliLucio CubedduFranco GhiglioneFranco DossenaTeresa ManteroMonica Tamagno e Susanna Scaramucci

La Bio Correndo AVIS in 5 elementi. All'appello manca Gigi Cabrino, 3° di categoria, che vestito di rosso non è stato riconosciuto dai compagni di squadra. Da sx GiancarloElisaGianni e Massimo


Galleria Fotografica delle premiazioni (mix ricevute)

02/07/2017, Corri a Mornese, Mornese (AL), km. 8.6, UISPRISULTATI
118 classificati + 30 nc
Uomini
1° Marco Parodi, Emozioni Sport, 31'47"
2° Vincenzo Ambrosio, ASD Dragonero, 31'49"
3° Achille Faranda, Ata Acqui, 32'10"
Donne
1^ Anna Bardelli, Trionfo Ligure, 36'39"
2^ Angela Giribaldi Atletica Novese, 38'13"
3^ Iris Baretto, Trionfo Ligure, 39'10"
Bio Correndo AVIS
Gigi Cabrino, 9° - 3° cat.
Massimo Annaratone, 28°
Gianni Faravelli, 36°
Elisa Balsamo, 61^ - 8^D
Giancarlo Vergellato, 63°
(Fonte: Pier Marco Gallo)





Nessun commento:

Posta un commento