martedì 4 luglio 2017

Domani si corre a Broni la 4^ CorriallefontiRun. Si va dall'alessandrino?

Domani, mercoledì 5 luglio, si corre a Broni la 4^ edizione della CorriallefontiRun. Marika ce la presenta.
I pavesi non possono mancare e gli alessandrini? L'invito è come al solito di mettere il naso fuori dalla provincia per vedere cosa c'è! Chi viene? Io andrei per correrla. Car sharing?

Di Marika Bedeschi:

Mercoledì 5 luglio 2017 al via la 4^ edizione della CorrialleFontiRun , organizzata da A.S.D. Running Oltrepò.

L’appuntamento è dalle ore 19.00 presso la Pizzeria Fonti di Recoaro, due i percorsi tra cui scegliere, 8 km per la gara libera con  partenza tra le ore 19.30 e le 20.00, 5 km per la competitiva con partenza ore 20:00 che sarà valida come 20^ prova Grand Prix Fidal Pavia.

Per entrambe iscrizioni con e senza riconoscimento fino alle ore 19.45.

Questa corsa, ormai consolidata nel panorama gare d’Oltrepò, offre un percorso per gran parte sterrato, che attraverserà la Valle di Recoaro per poi salire a Canneto Pavese ( dove sarà presente un Punto Ristoro) attraversare i vigneti circostanti e tornare poi sino  all’arrivo attraverso un single track avvolto nel verde.



All’arrivo grande Ristoro Finale con torte home made e frutta fresca.

A seguire le premiazioni dove verranno premiati i primi 5 vincitori di ogni categoria con premi in natura a base di frutta, salumi e vino di produttori locali.




L’organizzazione garantirà a tutti i partecipanti un parcheggio agevole e custodito, il deposito borse e la possibilità di gustare un’ottima pizza presso la Pizzeria Fonti di Recoaro al prezzo agevolato di € 12,00 che comprende pizza+birra+caffè.

05/07/2017, Corriallefontirun, Broni (PV), km. 5.0, FIDALDISPOSITIVO 




Nessun commento:

Posta un commento