domenica 16 luglio 2017

Classifica e foto della Per Correndo le Mura di Ceva

Grazie alla forte atleta della Valtanaro Michela Ferrero ecco com'è andata a Ceva giovedì scorso:

3^ edizione della Percorrendo le mura di Ceva, gara Uisp competitiva organizzata dal Gsd Valtanaro. Quest'anno si è svolta in concomitanza con la Cerveza Fest con partenza e arrivo nell'area dell'evento dove gli atleti al termine della gara hanno potuto rilassarsi e gustare qualche prelibatezza.



Il percorso di 9,5 km e specie un anello percorso 2 volte tra I vicoli del centro storico di Ceva con passaggio nel parco del castello Rosso Pallavicino e la salita durissima al campanone. Il gran caldo ha amplificato la fatica di tutti i 116 partecipanti. A fianco anche una camminata non competitiva a cui hanno preso parte in circa 40.

I podi assoluti
Ha vinto la gara Silvio Paluzzi della Pam seguito dai due valtanarini, il giovane Pier Francesco Figone e Silvio Braida. Il campo femminile vittoria netta della fortissima Giuseppina Mattone della Boves Run dietro Michela Ferrero e Marina Bologna Valtanaro.

I premiati di categoria
Cat M1 Filippo Canavese  libero Fabio Franco  Valtanaro e Carlo Mauro  Pam, M2 Massimo Avagnina  Pam Carlo Dalmasso Boves Run Marco Lotti Pam M3 Marco Launo Atl. Cairo Giammarco Clerico Pam  Ferdinando Pace Atl. Mondovi F1 Michela Muratore Elisa Naletto  Monica Vivalda  Valtanaro F2 Romana Zinola, Manuela Carrara Valtanaro Elisa Semeria Valtanaro

Presente anche la Bio Correndo AVIS con Elisa Balsamo (72^) e Giancarlo Vergellato (56°)


Breve Galleria Fotografica a cura dell'organizzazione

13/07/2017, Per...correndo le mura di Ceva, Ceva (CN), km. 10.0RISULTATI
106 classificati
(Fonte: Atleticando)


21^ Marcia nel Parco dell'Aveto - 6 agosto 
INFO e ISCRIZIONI - CLASSIFICHE TRITTICO dei MdT






Nessun commento:

Posta un commento