mercoledì 12 luglio 2017

Alla StraSange 6 vincono Simone D'Ambrosio e Daniela Vittoria

La StraSange alla 6^ edizione fa registrare un buon numero di partecipanti per la provincia nel contesto delle infrasettimanali, soprattutto rispetto a quelle dove i liguri fanno crescere i partecipanti complessivi.
Oltre ai 124 classificati si contano una ottantina di nc e una decina di bambini.

Partenza alle 20, forse un po' presto per il periodo estivo, dove si sono sfidati perlopiù atleti della zona. Il casalese Simone D'Ambrosio (Atletica Novese) è il più veloce di tutti e regola un altro Simone, Canepa della Solvay. 3^ piazza per Gianfranco Cucco (Sange Running). Tra le donne ancora un sigillo per Daniela Vittoria (Solvay) che ha la meglio sulla padrona di casa Elizabet Garcia (Sange Running). Elizabet sarà stata certamente festeggiata, oltre che per la 2^ posizione, per il compleanno. Terza e vincitrice uscente Monica Moia (Bognanco).

Qualche problema per la premiazione dei gruppi
Se la Bio Correndo AVIS è prima con 22 atleti e il Sange Running è seconda con 15, sul campo gara è stata premiata come terza l'Avis Casale. Alla conta il 3° gruppo è il GP Cartotecnica con 10, 4° il GP Solvay con 9 e 5^ l'Avis Casale.

Presenti come nella passata stagione alcuni atleti dei Maratoneti Genovesi con il Presidente Vassallo che bissa la vittoria di categoria 2016. Come sempre ristoro SUPER del gruppo diretto da Pino Giunta e i commenti positivi sui social non sono mancati.

Galleria Fotografica delle premiazioni

11/07/2017, StraSange, San Germano di Casale Monferrato (AL), km. 6.7, UISPRISULTATI
124 classificati
1° Simone D'Ambrosio, Atletica Novese, 25'48"
1^ Daniela Vittoria, GP Solvay, 30'15"
Società più numerose
1^ Bio Correndo AVIS, 22
2^ Sange Running, 15
3^ GP Cartotecnica, 10
4^ GP Solvay, 9
5^ Avis Casale, 8
(Fonte: Davide Pedrini)

21^ Marcia nel Parco dell'Aveto - 6 agosto INFO e ISCRIZIONI



15 luglio il Ceresino Night Trail: ISCRIVETEVI!!!







Nessun commento:

Posta un commento