mercoledì 26 luglio 2017

Alessandro Pisani e Selena Bernardi vincono la 5^ edizione della Corri nel Golf

Ricevo e pubblico da Roberto Lanza il report della corsa di lunedì a Cossato e pubblico le splendide immagini della gara a cura di Carlo Bolla di Biella & Dintorni.
Di copertina l'arrivo per primo uomo, Alessandro Pisani

Corri nel Golf: lunedì al Living Garden si è corsa la quinta edizione
La “Corri nel Golf” si conferma una delle gare non competitive più belle del panorama locale. Sarà per la location, con il percorso totalmente inserito nel parco del Golf Club Living Garden, sarà per la possibilità di correre completamente immersi nella natura, lontani da traffico e strade asfaltate, ma ogni anno la manifestazione giunta alla quinta edizione, raccoglie consensi e apprezzamenti.
Sugli impegnativi 6 km del percorso (con dislivello di +/- 100 m.), ricavato tra le stradine e i prati del club cossatese, lunedì in una piacevole e ventilata giornata di fine luglio si sono dati appuntamento oltre 140 appassionati runners. Il mini circuito riservato ai più piccoli ha aperto la serata, poi sono scesi in “pista” gli adulti dove il più veloce a tagliare il traguardo è stato Alessandro Pisani (At. Candelo), seguito da Marco Deusebio (Biella Running) e Carlo Torello Viera (Genzianella). A livello femminile Selena Bernardi (Biella Running) ha preceduto Adele Montonati (Pod. Arona) e Simona Banfo (Biella Running) mentre il premio per la società più numerosa è stato ritirato da Alberto Cappio dell'As Gaglianico '74.
Nella speciale classifica riservata ai golfisti tesserati alla Federgolf si è imposto Alberto Monticone (Il Mulino Cerrione) dopo una bella sfida con Francesco Sità.

<<La Corri nel Golf per diversi aspetti è una gara unica e fa piacere che venga apprezzata dai runner – spiegano gli organizzatori -, i numeri rispetto al 2016 sono un po' scesi ma sembra un dato costante in tutte le gare. Un ringraziamento speciale a tutti gli amici e sostenitori a partire da Menabrea, Lauretana, Reda Rewoolution e Golf Living Garden>>.

Un “terzo tempo” con "Anguria Party" ha concluso l'evento organizzato da Biella Running.

Galleria Fotografica a cura di Carlo Bolla



Lunedì 24 luglio

Corri nel Golf, Cossato (BI), km. 5.0ALL'ARRIVO 

Il 5 agosto si corre il Cantavenna Trail: CLICCA QUI per la presentazione e tutte le info






Nessun commento:

Posta un commento