venerdì 7 luglio 2017

Al via i campionati italiani Master di Atletica Leggera. Vincenzo La Camera e Alessandro Carrea ci saranno!

Colgo l'occasione per fare i complimenti a Vincenzo La Camera per il titolo vinto nel salto in lingo a Borgaretto nel fine settimana scorso che era rimasto nelle classifiche, ma non emerso con le parole sul blog.
Come sempre non è soddisfatto. "Potevo far meglio", ma un titolo e un titolo e nel prossimo week end il popolo dell'Atletica Leggera tiferà per lui!

Di Matteo Piombo:

Da oggi, 7 luglio, si svolgeranno a Orvieto i campionati italiani master di atletica leggera, per le categorie over 35. Una manifestazione che coinvolge oltre 1200 atleti con circa 2500 presenze in gara. La provincia di Alessandria è rappresentata da due atleti. Vincenzo La Camera della Novese è iscritto ai 100 e 200 metri e a salto in lungo, In quest’ultima gara ha il miglior risultato stagionale in Italia con 4,50 metri. Sui 200 metri con 29.32 ha la seconda prestazione nazionale, mentre sui 100 il suo tempo è il quarto. La Camera ha una lunga esperienza nei campionati italiani master su pista, che disputa da oltre 30 anni. E quest’anno ha già vinto due titoli a Mantova in giugno, nelle staffette 4x1500 e Svedese. Nei metri 1500 categoria M40 gareggia Alessandro Carrea della Solvay*. Il mezzofondista vanta un ottimo tempo con 4.31.0.


*Dalla Solvay informano che Alessandro Carrea non sarà a Orvieto.




Nessun commento:

Posta un commento