venerdì 14 luglio 2017

A Palestro vincono Rudy Albano e Claudia Gelsomino. Diversi gli alessandrini al via

A Palestro per il 13° Memorial Guiglia si scomodano, si fa per dire, sempre nomi importanti del podismo piemontese e lombardo.

Formula della non competitiva con premi interessanti ed è così che nei due giri previsti per un totale di 6,4 km il più veloce è Rudy Albano (Atletica Palzola) che dopo il 2° posto di Arquata, come peraltro la Gelsomino, primeggia per le strade di Palestro.
Albano precede l'azzurrino Ademe Cuneo (Cento Torri Pavia), chiude il podio un altro pezzo da novanta Soufiane El Kounia (Athletic Club 96).

Anche in campo femminile non si è scherzato! Tutte Atlete abituate a dar del tu al 1° gradino del podio. La storia della gara dice Claudia Gelsomino (Atletica Palzola) regola Karin Angotti (GP Garlaschese), 3° gradino del podio per Valeria Bellan (Atletica Palzola).

Tra i gruppi più numerosi vince la Pod Robbiese sul GP Garlaschese.

Diversi gli alessandrini presenti con i ragazzi del Prof. Deandrea in evidenza. 3° - 4° - 5° di categoria Edoardo MomoAntonio Petrizzo e Francesco Torino. Presente anche Giuseppe Riili, Giorgio BettoniMario Cavalieri e Roberto Magagna. Tra le donne 1^ di categoria Tania Silvani e nella stessa fascia d'età 2^ Luisa Doro



Giovedì 13 luglio

Memorial Mario Guiglia, Palestro (PV), km. 6.4ALL'ARRIVO 



Nessun commento:

Posta un commento