sabato 8 luglio 2017

A BorgoVercelli dominio Atletica Palzola. Salah Ouyat e Valeria Bellan. Bene i Natalinos!

37^ Borgo di Notte, 14° Memorial Comollo, 40° anno di attività della società GBD Borgo Vercelli.
La corsa del vercellese alle porte del Monferrato casalese ha vissuto la sua serata di festa giovedì 6 luglio con un evento che da qualche anno è sotto l'egida Uisp. Dalle prime immagini si direbbe una partecipazione non entusiasmante e se la classifica negli ultimi anni, stentava ad uscire, ecco che grazie a chi ha corso è possibile una anteprima lunga.

Finito il Ramadan si rivede Salah Ouyat (Atletica Palzola) che si impone su Francesco Torino (Bio Correndo AVIS), 3° Rafik Chabbi (Novara che Corre). Distacchi simmitrici. En plein per l'Atletica Palzola del Presidente Casagrande, anche lui in gara e 3° di categoria, con la vittoria al femminile per Valeria Bellan, seconda la compagna di squadra Mara Dellavecchia. Chiude il podio Monica Moia (ASD Bognanco)

Diversi i casalesi in gara e condividono la 4^ posizione Antonio Petrizzo (Bio Correndo AVIS) tra gli uomini e Maria Rita Torino (Avis Casale) tra le donne. Si rivede Edoardo Momo (libero) ed è 7° assoluto, chissà cosa potrebbe dire con un allenamento strutturato! Presente anche Giorgio Bettoni (Bio Correndo AVIS) e Manuela Bergami (Avis Casale)

Galleria Fotografica 1^ a cura di Sergio Rigolone

Galleria Fotografica 2^ a cura di Sergio Rigolone

06/07/2017, Borgo di Notte, Borgo Vercelli (VC), km. 7.0, UISPALL'ARRIVO 




Nessun commento:

Posta un commento