giovedì 22 giugno 2017

Venerdì sera la StraPopolo n° 11! Un Deandrea ci sarà

Torna la StraPopolo, la corsa della frazione di Casale Monferrato che si disputa ogni anno a fine giugno in occasione del giugno popolese in concomitanza con la ricorrenza di San Giovanni Battista.

Non competitiva organizzata dal Parroco Don Taddeo e dall'attivissimo e attrezzato oratorio con una formula collaudata. Ouverture alle 20:15 con i bambini e i ragazzi fino ai 12 anni in percorso di 800 mt, a seguire il via agli adulti.

Distanze differenti. 7,1 km per gli uomini e poco meno di 5 km delle donne, percorsi uguali fino a un bivio nei pressi della Chiesa dove le runner svolteranno a sinistra per far rientro sul traguardo, svolta a dx e altri 2 km per gli uomini. Il percorso, pressochè pianeggiante, in un misto asfalto sterrato si sviluppa interamente nella frazione.

Il volantino è made Bio Correndo ma se tutto è rimasto invariato vi sarà la premiazione dei primi tre uomini e donne e del primo/a popolese nonchè dei migliori bambini/ragazzi.

Un Deandrea sarà certamente presente. Mio padre Giuseppe. Da sempre vive "Al Popal", memoria storica del paese e attivo su più fronti per la comunità.


TRACCIA GPS 7,2 km
a cura di Simone Ferrero

22/06/2017, StraPopolo, Popolo di Casale Monferrato, km. 7.1 (M) / 4.9 (F), NCDISPOSITIVO



Nessun commento:

Posta un commento