giovedì 22 giugno 2017

Un centinaio "Alla Cittadella sotto la Luna" Seppi e la Marchisa i migliori

Dispiace aver corso questa sera invece che seguire da "bordo campo" la gara. Perchè? Perchè vedere in azione Andrea Seppi è sempre un'emozione.
L'atleta della Trieste Atletica si vede poco ultimamente da queste parti, ma da come si è potuto ammirare questa sera, la gamba è buona e le sua solita leggerezza non l'ha abbandonato.

Vittoria dunque, come da pronostico, anche se le gare vanno corse. Arriva all'ultimo momento Yally (Athletic Club 96) che in pieno Ramadan non si risparmia, ma ovviamente fa quel che può. 2° assoluto con una quarantina di secondi da Seppi. Podio completato da Simone Canepa (GP Solvay)



Tra le donne Claudia Marchisa (GP Solvay) non ha rivali e stacca la 10^ vittoria stagionalee si impone davanti a Ilaria Zavanone (Raschiani TRI Pavese) e alla compagna di squadra Barbara Boccaccio.

Premiazioni rapide e per pochi, sia come riconoscimenti sia come persone/atleti rimasti. 1° uomo, 1^ donna e al primo/a di ogni categoria.



La Bio Correndo AVIS e i Garbagnoli organizzano il GTM Garbagna Trail Montebore e vi aspettano il 25 giugno per correre e divertirvi sui sentieri di Garbagna!



22/06/2017, Cittadella sotto la luna, Alessandria (AL), km. 5.0, UISPRISULTATI
103 classificati
1° Andrea Seppi, Trieste Atletica
1^ Claudia Marchisa, GP Solvay
La Bio Correndo AVIS
Rosa Milazzotto, 99^

Flavio Cavalieri, 36°
Fabio Rigolli, 47°
Moreno Arionello, 58°
Pierpaolo Delmonico, 68°
Gian Carlo Lasagna, 79°
Antonio Grimaldi, 87°
Fausto Bio, 23°
Laura Valenza nella nc
Altri Bio con società Uisp diverse
Paolo Zanchi, 32°
Roberto Tortolina, 53°
(Fonte: Davide Pedrini)
30 giugno il Mini Trail del Quarto Stato: ISCRIVETEVI!!!







Nessun commento:

Posta un commento