venerdì 16 giugno 2017

Simone Canepa e Claudia Marchisa vincono la 3^ edizione della Frascaro in corsa

62 classificati ieri a Castelnuovo e 75 questa sera a Frascaro. La settimana con 5 gare in provincia di Alessandria si fa sentire.
Torna alla vittoria Simone Canepa neo tesserato per la squadra di Spinetta Marengo (GP Solvay UISP - Avis Casale AICS - Brancaleone Asti FIDAL), 3^ stagionale per lui. Dopo la soddisfazione di essere il migliore della StraCasale 2017 ecco un nuovo sigillo. Stagione impostata diversamente la sua rispetto a quanto visto fin'ora. Meno gare e meno collinari, eccezion fatta per la 4 Colli del 2 giugno. Podio assoluto completato da Alessandro Carrea (GP Solvay) vincente nel 2016 nelle strade di casa, 3° Andrea Ermellino (Cambiaso Risso)

Tra le donne Claudia Marchisa (GP Solvay) bissa la vittoria del 2016  e dopo la faticaccia del Monte Faudo eccola correre nei 6 km di Frascaro. Podio femminile completato da Alina Roman (Atletica Varazze) e Barbara Boccaccio (GP Solvay)

Domani sera a Castelferro e domenica a Camagna... nessuno che pensa di inserire una corsa sabato?

La Bio Correndo AVIS e i Garbagnoli organizzano il GTM Garbagna Trail Montebore e vi aspettano il 25 giugno per correre e divertirvi sui sentieri di Garbagna!


15/06/2017, 3^ Frascaro in corsa, Frascaro (AL), km. 6.0, UISPRISULTATI
75 classificati
1° Simone Canepa, GP Solvay
1^ Claudia Marchisa, GP Solvay
Bio Correndo AVIS
Fabio Rigolli, 33°
Monica Elena Castioni, 52^ - 1^ cat.
(Fonte: Davide Pedrini)






Nessun commento:

Posta un commento