lunedì 19 giugno 2017

Silva Dondero stacca la 12 alla Up&Down. Silvio Braida è il più veloce di tutti. Giorgia Orsini è 1^ di categoria

L'ASD Run Riviera Run parte da lontano per promuovere la mezza maratona del 29 ottobre prossimo organizzando un circuito gare, il Tune Up, per mettere sì in movimento atleti e runner per un giorno, ma anche con un occhio alla loro gare principe di fine ottobre.


Ieri è andata così in scena la 5^ edizione della Up&Down. 5,3 km tra il centro cittadino di Pietra Ligure e le vie adiacenti senza tralasciare la "passeggiata". Una corsa veloce alla scoperta della cittadina che a breve si animerà di tanti turisti estivi.

La gara vede la vittoria al fotofinish di Silvio Braida  (GS Valtanaro) in 17'50" su Alessandro Benati (Atletica Cogne). Completa il podio Ivan Capelli (RunRivieraRun) in 18'12".

Gran prestazione Silva Dondero dei Maratoneti Genovesi. 13^ assoluta in 20'38" per la sua vittoria 12^ stagionale. Caterina Fornasa (Atletica Verbano) e Michela Ferrero (GS Valtanaro) in soli 5" una dall'altra formano il podio femminile.

A proposito di donne. In gara anche Giorgia Orsini (GP Solvay), unico/a rappresentante della provincia di Alessandria che centra la vittoria di categoria. Premiata anche lei. In gara anche Giacomo Cossu, il sardo-torinese del Base Running che da qualche tempo non vediamo sui campi gara alessandrini.



Galleria Fotografica a cura di Vanda Bertone

Il 23 giugno si corre la 13^ Per... Correndo il centro storico a Chiavari: INFO e ISCRIZIONI


18/06/2017, 5^ Up & Down, Pietra Ligure (SV), km. 5.0ALL'ARRIVO
159 classificati
Gli alessandrini
Giorgia Orsini, GP Solvay, 100^ - 1^ cat.
(Fonte: FICR)


Nessun commento:

Posta un commento