sabato 3 giugno 2017

Mattia Grosso e Silvia Bolognesi vincono a Castelletto d'Orba. Una cinquantina i partecipanti

In Provincia di Alessandria, nel giorno della 4 Colli di Cuccaro, si correva anche a Castelletto d'Orba. Pochi i partecipanti, solo 46 i classificati con le vittorie di Mattia Grosso (Atletica Novese) 2^ stagionale per lui e per Silvia Bolognesi (Cambiaso Risso).
Domenica 4 giugno tra l'altro è saltata la gara di Sezzadio e rimanendo in casa Uisp non sarebbe stato male pensare ad uno spostamento della gara di ieri a domenica dove non c'era concorrenza sul territorio. Difficile comunque uno spostamento di data anche se l'annullamento della gara di Sezzadio è stato dato con un buon anticipo. Ecco cosa scrive Pier Marco Gallo sulla gara di ieri:

"Numeri non esaltanti stante la concomitanza di altre tre gare tra Piemonte e Liguria, per una bella gara organizzata molto bene sia come  assistenza sul percorso che come premi e ristoro. Oltre ai competitivi un buon numero di n.c. Percorso bello, ma abbastanza impegnativo. Gli organizzatori hanno proposto per il 2018 la stessa data in serale (partenza 19.30) con adeguata assistenza ( 2 ristori sul percorso) e gran de pasta party finale. Saluti Pier Marco Gallo"

Grazie a Vincenzo Pisani per le foto. Di copertina Daniela Bertocchi (Atletica Novese) 2^ assoluta con la neo tesserata per la compagine di Castellazzo Maria Budau

Qui invece la Cartotecnica Piemontese prima del via




02/06/2017, Memorial Fioretta Cappellini, Castelletto d'Orba (AL), km 12.8, UISPRISULTATI
46 classificati
(Fonte: Pier Marco Gallo)




Nessun commento:

Posta un commento