venerdì 9 giugno 2017

Le Antiche Mura di Saluzzo i protagonisti e la classifica!

Soddisfazione. Ecco la parola che si addice ai commenti letti nelle ore successive alla conclusione della 14^ Tra le Antiche Mura di Saluzzo.

5 km con una salita impegnativa alla quale corrisponde una discesa a tutta, 5 km per disegnare i migliori assoluti e di categoria. Per alcuni 5000 mt sono il tempo di un riscaldamento, i master si sa, anche quelli con un buon motore entrano "a regime" dopo un certo numero di chilometri, per altri la distanza ideale dove scaricare a terra i cavalli a disposizione

237 i classificati finali, niente male! Con i gemelli Dematteis protagonisti, come sempre d'altronde quando si presentano su un campo gara, sia per il valore assoluto sia per l'attenzione del mondo dello sport per i due campioni. All'arrivo Bernard su Martin, 3° un altro big cuneese Luca Massimino (Roata Chiusani). Ai piedi del podio Gabriele Gagliardi (Brancaleone Asti) 4° assoluto. Posizione di pregio visto il parterre!

Tra le donne si impone Gloria Barale (Cus Torino) Samantha Galassi (La Recastello Radici). Chiude il podio Michela Beltrando (Atletica Saluzzo)

Domenica a Costanzana il CDS sui 10000 mt e la tappa dell'ex CorriPiemonte


Due scatti dai loro profili FB. La premiazione di Silvia Di Salvo e sotto Graziella Venezia in azione:




08/06/2017, Tra le Antiche Mura, Saluzzo (CN), km. 5.0, FIDALRISULTATI
237 classificati
(Fonte: Fidal Piemonte)

Il 23 giugno si corre la 13^ Per... Correndo il centro storico a Chiavari: INFO e ISCRIZIONI



Nessun commento:

Posta un commento