domenica 11 giugno 2017

L'appello di Rino Campodipietro per le terre terremotate

Rino Campodipietro è un podista tesserato per la SAI Frecce Bianche, tanti di voi lo conosceranno o comunque lo avranno visto a una delle tante gare dell'alessandrino e non solo, questa volta però non si parla di corsa, ma di rinascita, non la sua, ma della sua terra.


Rino è di origine marchigiana di San Benedetto del Tronto per la precisione e in occasione della manifestazione "4 Colli" chiede di poterlo fotografare mentre indossa una maglietta benefica stampata dopo il terribile terremoto che ha subito la sua regione. Una regione ferita, ma indomita che tenta di risollevarsi grazie al coraggio di tanti suoi abitanti pronti a ripartire da zero.

Rino coglie l'occasione per lanciare un appello e noi di Bio Correndo non possiamo che condividere e fargli da eco: quest'estate nella scelta delle vacanze pensate alle Marche, loro hanno bisogno di voi  e voi troverete splendide posti, buon cibo e vi lascerà la piacevole sensazione di aver contribuito alla rinascita di un pezzo del nostro Belpaese.

QUI qualche suggerimento per una vacanza o un week end turistico o anche nell'occasione associare una gara nei dintorni.

E se le bellezze storiche e paesaggistiche non vi hanno convinto, ecco alcune storie coraggiose riportate da LA STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento