sabato 3 giugno 2017

Ladri in azione alla Gelsi...

La Gelsi non si è esaurita con la pubblicazione della classifica. Il tempo è tiranno, per affrontare tutti gli argomenti e caricare e postare le foto servirebbero 36 h giornaliere e una connessione migliore di quella che ho attualmente (entro fine giugno avrò la connettività tramite E-volution e sarà un'altra storia!)


Questa sera la pubblicazione di oltre 600 foto della corsa di giovedì scorso, però prima il non detto.

Delinquenti in azione durante la manifestazione. Che io sappia 3 atleti sono stati vittima dei soliti ignoti. Stefano Poggio, Diana De Luca e Mauro Agosto. Solo Stefano ha subito il furto del portafoglio, poi ritrovato, mentre Diana e Mauro hanno subito "solo", si fa per dire, il danno all'autovettura.

Fatto davvero anomalo. Solitamente le vetture coinvolte sono distanti dal campo gara o almeno non così vicine dalle operazioni di partenza e arrivo. L'organizzazione aveva messo a disposizione un servizio apposito con tanto di vigilanza, nell'area industriale, quella dove corrono abitualmente i valenzani, ma le azioni delittuose sono avvenute nella discesa quella dove una volta (sich) c'era la piscina. Davvero a due passi dal gonfiabile! Se la sono tentata ed è andata loro bene che non siano stati intercettati.

Diana ha riportato lo sfondamento del finestrino (foto di copertina) che grazie al compagno di squadra Moreno Arionello ha riparato a stretto giro di posta... "Marchetta" pubblicitaria per Moreno:



Qui invece il danno subito da Stefano


Chiedete sempre agli organizzatori il deposito borse e non lasciate mai nulla in auto di valore. Queste sono ahimè le accortezze da prendere per vivere con serenità le nostre corse





Nessun commento:

Posta un commento