giovedì 22 giugno 2017

La scelta etica di questa sera. Correre alla Cittadella di Alessandria

Lo ripeto spesso. Ad Alessandria non c'è solo la Stra cittadina! Purtroppo però gli altri eventi non hanno la stessa presa sulla città e così accadrà anche quest'anno che alla competitiva della Cittadella sotto la Luna saranno un centinaio e non molti i non competitivi.
Un vero peccato perchè la Cittadella di Alessandria non è solo un monumento della città, ma del Piemonte intero. Un complesso che merita di essere visita e per noi podisti vissuto correndo. La FAI, la Cartotecnica e la UISP mettono la faccia su questa corsa. Il GP Solvay dagli iscritti ci mette gli atleti e voi? Dimostriamo di avere un senso etico e ci presentiamo alla Cittadella di Alessandria per correre e rispondere presenti?

E non lamentiamoci delle categorie per favore! Viene premiato, come tutti gli anni, solo il primo di ogni categoria, ma stasera l'agonismo non deve prevalere sul senso civico di ognuno.

Ah... ovviamente io corro e voi?


22/06/2017, Cittadella sotto la luna, Alessandria (AL), km. 5.0, UISPDISPOSITIVO

30 giugno il Mini Trail del Quarto Stato: ISCRIVETEVI!!!


La Bio Correndo AVIS e i Garbagnoli organizzano il GTM Garbagna Trail Montebore e vi aspettano il 25 giugno per correre e divertirvi sui sentieri di Garbagna!



1 commento:

  1. Grazie per le belle parole, grazie per sostenere il FAI che tutti i giorni "rassetta" la fortezza perché tutti ne possano usufruire. Ieri siamo stati contenti di una buona partecipazione che è per noi un grande aiuto a sostenere le giornaliere spese di manutenzione. Ad oggi siamo ancora gli unici a farlo in maniera totalmente gratuita e senza secondi fini. Sono passati 7 anni da quando abbiamo cominciato ad aprire la fortezza e siamo li tutti i giorni, un manipolo di testardi volontari che crede che la Cittadella sarà una grande risorsa per la nostra comunità. Per noi una grande gioia, grazie a tutti! P.S. importante la Stra Alessandria, ma i fondi raccolti vanno in beneficenza all'estero.....e a noi quando incominciamo a pensare di più...

    RispondiElimina