lunedì 26 giugno 2017

La Corrivariglie del monologo Brancaleone. Vincono Gagliardi e la Passuello

15^ Corrivariglie con 160 atleti che hanno corso l'evento a cura di Marcello Gerbo.
Certo le manifestazioni si organizzano in equipe altrimenti la buona riuscita è a rischio e l'atleta di Variglie tesserato per la Brancaleone Asti è quello che si dice essere in front man dell'evento.

160 classificati con un fatto davvero originale. Non unico ma certamente episodico. I due podi assoluti sono interamente ad appannaggio di una stessa squadra, la Brancaleone Asti.Vittoria per Gabriele Gagliardi che non risente della gara, vinta, di 48h prima a Mandrogne, dietro di lui Antonio Pantaleone e Massimo Dellaferrera. Le donne? Ancora Branca come detto. Cinzia Passuello, Mara Giovine e Roberta Bombaci. Per la Passuello è la 5^ affermazione alla CorriVariglie. L'albo d'oro riporta quindi il suo nome per 1/3 delle donne vincenti.


Era previsto anche un traguardo volante subito dopo il via. Al primo km, dov'era segnalato il T.V., transitano per primi Antonio Pantaleone e Cinzia Passuello che si aggiudicano un Magnun, il vino non il gelato! Offerto da Vittorino Zac Zaccone. Gruppo più numeroso? Ancora la squadra del Presidente Amandola.

A memoria, nel breve periodo, diciamo negli ultimi 3-4 anni non ricordo una vittoria di squadra simile in una manifestazione competitiva.

Galleria Fotografica a cura di Maurizio Fiora

25/06/2017,CorriVariglie, Variglie (AT), km. 8.5, FIDALRISULTATI
160 classificati
1° Gabriele Gagliardi, Brancalone Asti
1^ Cinzia Passuello, Brancaleone Asti
Gli alessandrini
Riccardo Fischetti, Sai Frecce Bianche, 16°
Cesare Chiabrera, Brancaleone Asti, 20°
Alessandro Cartasegna, DLF Asti, 41°
Roberto Danna, Pol. Mezzaluna, 105°
(Fonte: Fidal Piemonte)






Nessun commento:

Posta un commento