mercoledì 7 giugno 2017

Il Polverone per il post di Alba e le foto di Massimo Revello

Il post e il successivo lancio sui social del 5° Giro del Tanaro ha scatenato i socialnaviganti.
Ben venga il confronto anche se credo che si sia scantonato con qualche internauta sopra le righe, ma questo fa parte del mondo effimero di Facebook.

Fronti contrapposti con le tangenti spesso parallele senza possibilità di trovare un punto di intersecazione che sarebbe equivalso al cessate le armi, come spesso accade quando si scrive non ci si capisce e si finisce per creare incomprensioni.

Adottiamo il REC
Rispetto delle regole - in una comunità è essenziale -, Equilibrio e Comprensione dei ruoli (atleti-giudici) e delle difficoltà che incontrano spesso i GGG per compiere al meglio la loro parte, credo che debbano essere le basi e il punto di partenza per una nuova stagione. #Runnercoscienti 

Aldilà delle discussioni accese stupisce che una gara così partecipata non sia stata trattata in home page dalla Fidal Piemonte, eppure vi era la Presidente Boaglio e un consigliere regionale, Amandola. Un pezzo sull'evento di Alba ce lo saremmo aspettato. Arriverà?



Nel frattempo Massimo Revello ha pubblicato i suoi scatti. Sono perlopiù del GSR Ferrero e di qualche cuneese e astigiano che i fruitori dei social avranno già visto, non hanno visto però l'immagine di copertina con il punto di vista tramite il mio obiettivo sulla prospettiva del fotografo della squadra di Alba.

Galleria Fotografica a cura di Massimo Revello

    GIOVEDI' SERA TUTTE LE FOTO DELLA CORSA!!!

04/06/2017, Giro del Tanaro, Alba (CN), km. 10.0, FIDALRISULTATI
660 classificati
(Fonte: Fidal Piemonte)




Nessun commento:

Posta un commento