giovedì 8 giugno 2017

Il Garbagna Trail Montebore e la Bio Correndo AVIS. Il Montebore e le SceltEtiche dei rifiuti

La Bio Correndo AVIS ha messo il nome sul GTM di Garbagna credendo soprattutto nel prodotto offerto dai Garbagnoli, aldilà dell'aspetto agonistico della corsa.

Il 2017 il Garbagna Trail Montebore è Bio Correndo AVIS, vero è che il duro lavoro lo stanno facendo i Garbagnoli tra pulizia dei sentieri, accordi con le attività sul territorio ed elaborazione dei premi e dei pacchi gara.

L'elemento territorio trasuda da tutti i pori ed è soprattutto il tipico formaggio, il Montebore appunto, a dominare la scena con la sua forma particolare, i suoi profumi e il suo gusto unico. Non ci crederete ma sarà presente nel pacco gara fino a 150 (forse di più) iscrizioni!!!



ATTENZIONE
Il vero BioCorrendoStyle però è in una nota del regolamento importantissima! Dovrete scrivere su Gel, Barrette e Materiale Consumabile incartato il vostro numero di pettorale. Nel caso fosse riscontrato un getto volontario della confezioni dei prodotti predetti verrà applicata la squalifica del responsabile. La coscenza etica parte da questi piccoli - grandi segnali. I rifiuti non si gettano, se possibile si riciclano e mai si gettano a terra, soprattutto in un ecosistema naturale! Rispetta l'ambiente, rispetta te stesso!

Non vi resta che iscrivervi e per farlo: invia una mail con i tuoi dati: Nome - Cognome, data di nascita, n° di tessera e società d'appartenenza a gpcartotecnica@gmail.com

CLICCA QUI per la Bio Presentazione dell'evento del 25 giugno

GTM PAGINA FB

TRACCIA GPS 31k

REGOLAMENTO IMPORTANTE

25/06/2017, GTM Garbagna Trail Montebore, Garbagna (AL), trail km. 31.0/16.5 (D+ 1760m/960m)DISPOSITIVO 




Nessun commento:

Posta un commento