lunedì 5 giugno 2017

Domenica 11 al via il campionato di società sui 10 km a Costanzana!

Le società storicamente Fidal iniziano ad affilare le armi. Questa mattina nella classica rassegna stampa del lunedì, più semplicemente la visita dei vari siti nella sfera del blog, ecco che due squadre chiamano a rapporto i propri atleti!


La Brancaleone Asti e l'Atletica Novese invitano i propri atleti ad essere presenti in massa a Costanzana per An gir t'la basa di domenica 11 giugno!

La gara infatti è valida per l'Ex CorriPiemonte ma soprattutto è il campionato di società Fidal sulla distanza dei 10 km. Si attende agguerrita anche la Vittorio Alfieri, l'Olimpia Runners, la Dragonero e chissà che qualche altra società non decida di esserci al completo per contendere uno dei podi del CDS!

Ricordo che i 10 km sono certificati e omologati Fidal, il crono finale vale ai fini della banca dati Fidal per la cronologia dei tempi sulla distanza.

Piero Volpiano, presidente dell'Atletica Vercelli 78 squadra organizzatrice:" Segnalo che trattandosi di prova regionale la Fidal paga il costo chip della Mysdam e quindi i due euro di chip non sono a carico dei concorrenti che pagheranno 10 euro di iscrizione".

Quando e dove
Costanzana (VC), 11 giugno, partenza ore 09:30

Il percorso?
Interamente pianeggiante con un breve tratto di sterrato

Preiscrizioni
Entro l'8 giugno tramite un dirigente della vostra società Fidal che vi iscriverà on line

11/06//2017, An gir an t'la basa, Costanzana (VC), km. 10.0, FIDALDISPOSITIVO 

Nessun commento:

Posta un commento