giovedì 15 giugno 2017

Davide Scaglia e Giuseppina Mattone i 5000 di Caraglio!

La Podistica Caragliese per la 3^ edizione de I 5000 di Caraglio. 3 giri nel centro cittadino per 5 km stradali su cui far girare le gambe e mettere in mostra, per chi ne ha, la propria velocità di base, grazie anche al percorso filante.


Due serie con SM50/oltre e donne in una e tutti gli altri nella 2^. 124 i classificati complessivi con Giuseppina Mattone  (Boves Run) che precede Paola Pretto (Atletica Saluzzo), 3^ Eufemia Magro (Dragonero) sua invece la vittoria a Robilante domenica scorsa nel paese di MarcOlmo (un nome un aggettivo qualificativo. La serie è vinta dal fortissimo SM50 Vincenzo Ambrosio (Dragonero).



Si corre forte nella 2^ con il giovane Davide Scaglia (Cus Torino) primo assoluto. Podio di qualità con Manuel Solavaggione (Pod. Vallevaraita) 2° e Antonio Pantaleone (Brancaleone) che agguanta un eccellente 3° posto

Peccato che non vi siano i tempi, certo il crono che conta è quello in pista ma in una gara così veloce sarebbe stato interessante conoscere i tempi di percorrenza.

Le Brancaleonesse Antonella Rabbia 8^ assoluta e 2^ di categoria e Elisabetta Sulis 1^ nella sua fascia d'età



Foto grazie a Maurizio Fiora

I 5000 di Caraglio, Caraglio (CN), km. 5.0, FIDALRISULTATI
124 classificati
(Fonte: Fidal Piemonte)





Nessun commento:

Posta un commento