lunedì 12 giugno 2017

Castelletto d'Erro piace, ma sono solo 33! Vincono Roberto Parodi e Angela Giribaldi

Ieri a Tagliolo c'era qualche reduce da Castelletto d'Erro e quei pochi erano davvero entusiasti della manifestazione.
Peccato però che i numeri siano stati davvero esigui. 33 classificati con le vittorie di Roberto Parodi (Atletica Valle Scrivia) e Angela Giribaldi (Atletica Novese).

Di copertina il podio femminile con Angela, Laila Hero e Concetta Graci.

Qui invece Carla Primo, anche lei soddisfatta della manifestazione. In questa foto la bellezza del paese con la Torre che, considerazione personale, ricorda molto San Salvatore Monferrato!

Carla è brava anche a scrivere: PREFERISCO CORRERE


Il commento di Pier Marco Gallo:

"Ancora piccoli numeri per una gara ben allestita in uno stupendo scenario collinare. Bella lotta sino all'ultima salita dell'ascesa alla Torre Medioevale tra Roberto Parodi e Mattia Grosso. Al femminile bella vittoria di Angela Giribaldi davanti a Laila Francesca Hero e Concetta Graci. Premiazioni in tempo reale. Ristoro molto ben assortito e pasta party "senza risparmio" servito ai tavoli della Pro Loco. Quasi tutti i presenti ed accompagnatori hanno poi optato per un buon piatto di carne patatine e dolce proposto a soli € 5,00. Vino ed acqua minerale per tutti. Un vero peccato per gli assenti, ma le gare settimanali sono davvero tante!!! Il punteggio per il Circuito Alto M.to era triplo!!!" Saluti Pier Marco Gallo

Sabato 10 giugno

Gara Podistica Alto Monferrato Aleramo, Castelletto d'Erro (AL), km. 5.0, UISP, RISULTATI
33 classificati
(Fonte: Pier Marco Gallo)





Nessun commento:

Posta un commento