venerdì 30 giugno 2017

17^ StraCairo - 9° Trofeo della Tira. Si corre il 7 luglio

Manca solo una settimana alla Stra Cairo - Trofeo della Tira. Una manifestazione che negli anni passati non ho lesinato a promuovere per la sua organizzazione certosina e la proposizione di una offerta forse unica tra le gare del suo genere.


Gara Fidal Liguria con cronometraggio TDS. 5,9 km da affrontare su 4 giri nel centro cittadino cairese con la difficoltà di confrontarsi con le varie tornate, ma anche il piacere di correre fra il pubblico pronto ad applaudire i campioni che spesso animano questa gara e gli atleti che navigano nella pancia del gruppo.

Il pacco gara generoso, la Tira come elemento tipico gastronomico del territorio con cui rifocillarsi al termine della serata in attesa delle premiazioni, magari accompagnata da una birra fresca rigenerante, sono il giusto contorno.

L'appuntamento è per venerdì 7 luglio in piazza della Vittoria a Cairo Montenotte con tre partenze diverse. Prima le categorie giovanili alle ore 19:45, alla 20:15 le donne e gli uomini over 50 e a seguire una terza serie, sul calare del sole, con tutte le restanti categorie maschili.

Lo spettacolo è assicurato e l'Atletica Cairo non deluderà le aspettative di chi deciderà di essere presente.

Maggiori informazioni: CLICCA QUI

Venerdì 7 luglio
  • StraCairo, Cairo Montenotte, km. 5.9, FIDALDISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento