sabato 20 maggio 2017

Tra vento e grandine Brarda e la Cairo si impongono alla StraMoncalvo 2017

Moncalvo è quel paese di confine tra Monferrato astigiano e alessandrino che per verificarne l'appartenenza geografica si deve consultare la cartina. Ops google maps!


La StraMoncalvo, terra di Tartufi e Vino pregiati, da un paio di anni ha cambiato percorso. Collinare e non potrebbe essere diversamente, siamo pur sempre nella Munfrà Valley, che si dipana in un circuito di poco meno di 7 km. 6,8 dicono i GPS in azione. Qualche problema sul percorso non segnalato al meglio ma tutto è andato per il verso giusto

Il clima avverso ha reso epica, iperbole eccessiva, l'edizione 2017. Vento durante tutto lo svolgimento della gara, una grandinata improvvisa con il sole a illuminare le colline, uno scenario oltremodo pittoresco!

I migliori? Eugenio Brarda (D.L.F. Asti) secondo Simone Trivellato (libero), terzo Enrico Canta (Atletica Castell'Alfero). Tra le donne 3^ vittoria stagionale per Marita Cairo (GP Solvay). Podio completato da Maria Petito (Atletica Castell'Alfero) e da Cristina Stilo (libera).


In gara diversi alcuni alessandrini. La Bio Correndo AVIS con Giorgio Bettoni, Marco Bergamini, Claudio Buso e il Sange Running con Michele Lecca e Fabrizio Colella... alle loro spalle un magnifico arcobaleno! Foto: BioErika!


20/05/2017, StraMoncalvo, Moncalvo (AT), km. 7.0ALL'ARRIVO




Nessun commento:

Posta un commento