sabato 13 maggio 2017

Sara Dossena straordinaria! Campionessa italiana 10000 mt! Elisa Stefani presente al grande evento romano

I campionati italiani assoluti dei 10000 metri su pista di Roma sarebbero passati inosservati su Bio Correndo se non fosse che in campo femminile vi sono nomi conosciuti ed anche in veste di protagoniste assolute!
Straordinaria Sara Dossena (Foto Proietti/Fidal Lazio), la lombarda non smette di mietere successi e conquistare vittorie e titoli sia nella triplice, la sua disciplina che nel Podismo e nell'Atletica Leggera come questo pomeriggio a sull'anello da 400 metri dello Stadio delle Terme di Caracalla

Vittoria d'autorità in 33:11, seconda Rosaria Console 33:18, chiude il podio la biellese Fatna Maraoui in 33:45. La Dossena è l'unica delle tre a non appartenere ad un gruppo sportivo corre infatti per la Fidal per la Laguna Running, la stessa della nostra Valeria Straneo. Fiamme Gialle la Console ed Esercito la Maraoui.

In gara anche Elisa Stefani. La Brancaleonessa in modo schietto e colorito confessa la scarsa vena di quest'oggi, più corretto dire che le difficoltà climatiche incontrate (30° questo pomeriggio nella capitale), ne hanno limitato le velleità. 36'19" il suo crono e sappiamo bene che vale molto meno! 


In campo maschile si segnala il 2° posto tra gli under 23 del cuneese Pietro Riva in 30:05:21






Nessun commento:

Posta un commento