giovedì 11 maggio 2017

Numeri e livello straordinario alla 5 km di Crava! Risultati e commento

175 classificati nella 5 km di Crava! Micamale per una infrasettimanale! Foto e spunto dal sito del Pam Mondovì. Valerio Brignone INTRAMONTABILE!
A voi e grazie al commento "spintaneamente" ricevuto

La PAM Mondovi ha organizzato Mercoledi 10 maggio la quarta edizione della 5 km di Crava.
Circuito molto veloce nelle vie della città da ripetersi 5 volte, ottima organizzazione come succede sempre da queste parti. Circa 250 i partecipanti suddivisi tra le varie categorie a partire dai bambini agli over 75.

Vincitore tra le categorie fino alla SM45 Davide Martina del Roata Chiusani con il tempo di 15’29” che precede i compagni di squadra Luca Massimino e Enrico Aimar.

Nelle categorie Over 50 prevale Valerio Brignone della Cambiaso Risso con il tempo di 15’37” (3° assoluto in classifica generale) che ha la meglio su Massimo Galfrè della Dragonero e sul compagno di squadra Mauro Biglione.

In campo femminile vittoria a Valentina Gemetto dell’atletica Saluzzo che macina i 5 giri nel tempo di 17’25” precedendo Alice Tealdi del Roata Chiusani e l’inossidabile Giuseppina Mattone del Boves Run.



A fare da contorno tutte le “chiassose “ e piene di entusiasmo, categorie giovanili. La classifica delle societa’ vede nell’ordine la Dragonero, la Valtanaro e la Roata Chiusani. Per concludere questa bella serata di sport cena del podista per atleti e accompagnatori.

11/05/2017, 5 km di Crava, Crava (CN), km. 5.0, FIDALRISULTATI
175 classificati
(Fonte: Fidal Piemonte)





Nessun commento:

Posta un commento