giovedì 18 maggio 2017

I 4 Cantoni di Asigliano non deludono per partecipazione e per qualità!

Un martedì davvero interessante quello vissuto martedì ad Asigliano per  I 4 Cantoni. Evento Uisp Piemonte che ha richiamato un buon numero di atleti da tutto il Piemonte e non solo.


Vanni Mussio con il "suo" GP Trinese ha collaborato all'evento e parla di 150 iscritti nella competitiva e 25 circa nella non agonistica.


I premi hanno fatto certamente gola. Medaglia d'oro alle prime tre donne e ai primi 5 uomini, stesso riconoscimento al 1° e al 2° arrivato di ogni categoria.

In campo maschile vittoria per El Moustafa Rachhi del Team Marathon davanti al pavese Stefano Contardi (Atletica Pavese), terzo dalla Val d'Aosta Alberto Boldrini (Parco Alpi Apuane). Primo e terzo habituèe degli eventi della compagine trinese!

In campo femminile si impone Greta Negro (Trionfo Ligure), vercellese ma tesserata per la squadra ligure già protagonista a fine aprile alla Rice Run di Desana. 2^ posizione per Antonietta Di Napoli (Atletica Santhià). Chiude il podio assoluto Antonella Rabbia (Brancaleone Asti).

Diversi gli alessandrini presenti con il rientro alle gare dopo qualche acciacco per Simone D'Ambrosio (Atletica Novese). Buon 6° posto, ma soprattutto la sensazione di aver superato il momento no dei mesi scorsi. Grazie a BioErika la foto di gruppo tra trinesi e casalesi:


16/05/2017, I 4 cantoni, Asigliano Vercellese (VC), km. 6.0, UISP, ALL'ARRIVO
150 iscritti nella competitiva
1° El Moustafa Rachhi, Team Marathon
1^ Greta Negro, Trionfo Ligure
Gli alessandrini presenti (altri?)
Simone D'Ambrosio, Atletica Novese, 6°
Gigi Cabrino, Bio Correndo AVIS
Francesco Torino, Bio Correndo AVIS
Giorgio Bettoni, Bio Correndo AVIS
Massimo Mansella, Vittorio Alfieri
Biagio Mansella, Vittorio Alfieri
Cesare Chiabrera, Brancaleone Asti
(Fonte: Maurizio Fiora da gruppo FB Brancaleone)
DISPOSITIVO



Nessun commento:

Posta un commento