martedì 16 maggio 2017

Domenica si corre la 22^ Marcia Città di Chiavari! Info e il perchè non mancare!

In queste settimane avete visto questo banner sui social e nei post in cui si parlava di Liguria.
L'avete osservato sotto l'intestazione, magari ci avete anche cliccato sopra e chissà che a Liguri, Piemontesi, Pavesi e non solo sia venuto voglia di partecipare alla 22^ Marcia Città di Chiavari

La copertina per Enrico Imberciadori (Frecce Zena) vincente nel 2016

Il 21 maggio si corre la 22^ Marcia Città di Chiavari: CLICCA QUI per iscriverti!



Domenica a Canelli qualche atleta mi ha confidato di essere interessato a questa corsa. Il motivo? Seppur non vicino al campo gara come luogo di residenza è l'occasione per trascorrere una mattinata podistica in una cittadina diversa e per poter trascorrere il resto della giornata in una località marina.

Foto Gina Mita 2016


Ecco, questo dev'essere lo spirito! Gli agonisti e i Runner che seguono il campionato Uisp Genova non si lasceranno scappare l'occasione di guadagnare punti preziosi, altri parteciperanno per un posto nei podi assoluti e di categoria e altri ancora con il binomio corsa-turismo!

I Maratoneti del Tigullio, qualsiasi sia il motivo, vi aspettano e faranno di tutto per accogliervi nel migliore dei modi!

IMPORTANTE
Sono aperte le iscrizioni on line, approfittare del servizio è un tornaconto per i runner! Le preiscrizioni chiuderanno Venerdì 19 maggio alle ore 12:00. Il costo fino a quella data sarà di 8 €! APPROFITTATENE! Sul posto l'iscrizione sarà con una piccola maggiorazione


Tutte le info: La Marcia Città di Chiavari

21/05/2017, Marcia Città di Chiavari, Chiavari (GE), km. 11.5, UISPDISPOSITIVO / WEB

Nessun commento:

Posta un commento