venerdì 19 maggio 2017

Diego Picollo e Ilaria Bergaglio vincono la StraNovi 2017!

La StraNovi... no, riparto con la solita storia sulle Stracittadine, il pensiero l'ho già espresso.

Novi per i terremotati di Arquata del Tronto. Uno spot che non è solo un modo per richiamare le persone sul campo gara, ma il motivo benefico della corsa di questa sera di Novi Ligure. Una non competitiva dal sapore solidale

E' stata la corsa dei Novesi e della loro voglia di mettersi in movimento. Le previsioni del tempo avevano minacciato un clima inclemente e invece si è corso senza Diopluvio contro.

5^ vittoria consecutiva per Diego Picollo (Maratoneti Genovesi), 6^ stagionale, 2^ in tre giorni. Vittoria tutt'altro che facile con un finale al cardiopalma. Curve e contro curve "sembrava il motomondiale" commenta a caldo Diego. Testa a testa con Simone Canepa (Brancaleone Asti) che si risolve nelle ultime battute. Canepa tenta l'allungo. Diego resiste al forcing e nelle ultime "derapate" prende quel vantaggio sufficiente a chiudere con qualche secondo di vantaggio. Terza piazza per Roberto Parodi (Atletica Valle Scrivia)

Diego sente la corsa di Novi come la corsa di casa. Sono nato e lavoro a Novi e sono particolarmente felice di questa vittoria che è la 5^ consecutiva

Le donne? Al momento certa la vittoria per Ilaria Bergaglio (Atletica Novese), chissà che nelle prossime ore non arrivino anche le altre due del podio!

Galleria Fotografica a cura di Roberto Bolognesi

Galleria Fotografica a cura dell'Atletica Novese

Spirito goliardico a fine gara con Luca Ripoli, Raffaele Adduci e Maurizio Campi che "rovesciano" e festeggiano Diego


VI ASPETTO IL 2 GIUGNO nella Munfrà Valley per la 4 Colli del Monferrato sulle strade di casa Bio Correndo:

  4 Colli del Monferrato

19/05/2017, Stranovi, Novi Ligure (AL), km. 5.0, ALL'ARRIVO





Nessun commento:

Posta un commento