sabato 27 maggio 2017

Dalla Provincia di Alessandria a Edimburgo... per correre!

A Paolo Pecis piace correre e fin qui nulla di strano. Un'altra passione è quella però di creare due occasioni l'anno per partecipare ad eventi podistici in giro per l'Europa organizzando la trasferta per lui e per gli amici che decidono di seguirlo.


Quando e dove?
Una in primavera e l'altra in autunno le due stagioni delle medie e lunghe distanze. Il dove viene stabilito per tempo affinchè il week end lungo sia perfetto.

Domani, 28 maggio, il gruppo formato da un mix di atleti alessandrini parteciperà alla Royal Parks Half Marathon di Edimburgo. Il sito web dedicato descrive il percorso in modo dettagliato e se i nostri non si "tireranno il collo" potranno anche vedere la città e i suoi simboli correndo! Certo è che il gruppo è arrivato venerdì mattina e in due giorni di km per la città ne avranno già macinati diversi! Tiziano Sanna presente scrive:" La città è veramente bella grandi parchi e tanto pulita, molto gotica, merita".

Edimburgo - Scozia - Clima fresco: Nooo! Ieri si sono fatte registrare temperature elevate non proprio sull'idea che si ha dell'isola britannica, speriamo che la capitale scozzese regali per domani un clima che permetta di correre secondo le proprie possibilità del momento visto che gli organizzatori dichiarano un percorso veloce, anzi VELOCISSIMO!

Buon divertimento!

28/05/2017, Royal Parks Half Marathon,varie distanze, Edimburgo, WEB
Gli alessandrini nella 21,097
PierFelice Tizzani, Sai Frecce Bianche
Domenico Catalano, Sai Frecce Bianche
Roberto Annone, Sai Frecce Bianche
Magagna Roberto, Bio Correndo AVIS
Paolo Pecis, Bio Correndo AVIS
Antonio Grimaldi, Bio Correndo AVIS
Tiziano Sanna, Cartotecnica Piemontese
Gianluca Catalano, Maratoneti Genovesi
Mattia Bianucci, Atletica Novese
Enzo Pierro, libero
Renato Castelli, libero





Nessun commento:

Posta un commento