sabato 20 maggio 2017

Alla Corsa AMA di Asti vince la solidarietà!

A.M.A. Associazione Missione Autismo, già nella denominazione è insita la natura di questo ente e la corsa di questo pomeriggio ne ha messo in luce i valori e la conoscenza dei propositi.

260 le adesione che moltiplicato per i 7 € d'iscrizione sono un bel risultato di solidarietà. A partecipare alla corsa di 5,4 km invece, a vista, 100-120 persone tra runner e nordic walker. Caldo intenso e bel percorso tra argine e lungo tanaro. Le rare zone d'ombra un sollievo!



I più veloci tra i "grandi" sono stati Gaetano Sperandeo (Vittorio Alfieri - Progetto Junior), Max Dellaferrera (Brancaleone Asti) e Michele Panza (Brancaleone Asti). Il podio lungo è completato da Massimo Cimino e Riccardo Pezzuto. Tutti Brancaleone!



Tra le donne ancora Brancaleone con Antonella Rabbia che condivide il podio con Federica Laino (DLF) e Simona Piano (Branca). 4^ Sabina Passero Gate Cral Inps.



In verità il primo assoluto è il giovanissimo, classe 2003 Teshale Zanchetta (Vittorio Alfieri - Progetto Junior), ma che è stato premiato nella sua fascia d'età.

Tra i gruppi più numerosi i "Rossi", per il colore della maglietta, del Nordic Walking con 36 presenze, la Brancaleone 2^ con 33, terza la Ferrero di Alba con 14. Per le categorie giovanili dominio delle casacche bianche del Progetto Junior

Galleria Fotografica a cura di Sport Asti (sempre rapidissimi nella pubblicazione)

20/05/2017, Corri A.M.A., Asti (AT), km. 5.4, ALL'ARRIVO in attesa
120 circa i partecipanti
Gli Alessandrini/BioCorrendoAVIS
Fausto Bio Correndo, 6° - 21'10"
Salvatore Piredda, 9° - 21'54"

In corsa anche Stefania Serra, la Biomoglie di Salvatore





Nessun commento:

Posta un commento