lunedì 24 aprile 2017

Manca poco a Del Riso La Maratona! La corsa, la beneficenza e la tradizione culinaria!

Fra una settimana giusta giusta vi starete godendo quella sensazione tanto piacevole quanto desiderata della fatica.
Maratona, Mezza o 10 km il risultato non cambia. Si apre il gas e il corpo reagisce con la scarica endorfinica!

Una settimana giusta, sì perchè la Del Riso La Maratona si corre di lunedì, lunedì festivo del 1° maggio e il popolo podistico non si ferma, anzi! Ne approfitta per correre e Santhià con le sue tante distanze a disposizione dalla 42,195 fino alla 7 km non competitiva, passando per la mezza e 10 k, tutte certificate le distanze, tutte corribili per un possibile Personal Best!

La Del Riso La Maratona benefica
La nota degli organizzatori: La mezza maratona di Del Riso La Maratona da quest'anno fa parte del “Corto circuito solidale” dei nostri amici di I Run for Find The Cure. Nel 2017 corriamo per la Costruzione della Maternità di Nafadji Coura in Mali. Costruiremo una nuova maternità perché la salute materno infantile rimane uno degli aspetti fondamentali della sanità in Africa tante volte trascurato, spina nel fianco di tante realtà, soprattutto le più povere-. QUI il sito http://irunfor.findthecure.it/2017-maternita-mali/

La tradizione nel piatto nel post gara!
Per tutti i partecipanti (maratona, mezza 10 km e strasanthia di 7 km) ci sarà un piatto di Panissa. Inoltre la pro loco proporrà un menù ricchissimo per tutti (anche accompagnatori) eccolo:





PRESENTAZIONE

MEDAGLIA DA FINISHER

IL MARE A QUADRETTI

La 10k e la T shirt del pacco gara

PREMI SQUADRE NUMEROSE

Lunedì 1 maggio

Del Riso la Maratona, Santhià (VC), km. 42.2/21.1/10.0, FIDAL, 

Nessun commento:

Posta un commento