sabato 15 aprile 2017

L'Ata profeta in patria. Solo Brancaleone in rosa fra le donne. La pista? Meglio non pensarci

16 staffette da 3 atleti. 1000 metri la distanza da percorre. La pista di Acqui lo scenario.

L'ultimo aspetto è l'elemento chi mi ha colpito ieri sera nel vedere alcune foto apparse sui social di chi aveva corso. Il fondo dell'anello acquese è davvero ridotto male. I costi certamente sono elevati, ne sa qualcosa Alessandria alle prese forse con un restyling a partire dalle prossime settimane, ne sanno qualcosa città e paesi dove la richiedono a gran voce ma la risposta è l'eco stessa della richiesta!

Matteo Piombo leggo che scrive che nel 2018 il centro della Bollente compirà 40 anni. Sarebbe un incredibile regalo all'Atletica, alla città di Acqui e alla provincia di Alessandria un intervento di messa a nuovo! (Non ci credo nemmeno io che lo scrivo!)

Questa la foto che ha sollevato la riflessione di Matteo e la mia


La gara? Una cinquantina di atleti, 48 per la precisione, con la vittoria dei padroni di casa dell'ATA Acqui Bavosio-Rancati-Pari D., tra le donne si impone la Brancaleone con Gagliardi-Toso-Rabbia. Curioso che le uniche tre staffette femmini siano tutte della squadra del Presidente Amandola. 2^ Sulis-Graci-Belletti e Artin-Padalino-Manzo (In calce a CLASSIFICHE LIVE aggiornata la lista delle vittorie, anche degli amici fuori provincia)

Pier Marco Gallo così commenta la serata di ieri: "Serata fresca e leggermente ventosa. Due serie da 8 atleti ciascuna. Buona partecipazione considerando la particolarità della gara. Ancora ottima prova dell'ATA con  Saverio Bavosio e Lorenzo Rancati in evidenza. Partenza alle 20 ed alle 21 finite le premiazioni con gli auguri di Buona Pasqua"

Venerdì 14 aprile

Memorial Luigi Facelli, Acqui Terme (AL), pista 3x1000 mt., UISP, RISULTATI
16 staffette
(Fonte: Pier Marco Gallo)




Nessun commento:

Posta un commento