sabato 15 aprile 2017

GTM - Garbagna Trail Montebore. La Bio Correndo AVIS affiancherà i Garbagnoli!

La novità è davvero calda, anzi le novità!
La neonata Bio Correndo AVIS affiancherà il gruppo di Amici di Garbagna per l'organizzazione del 3° GTM, il Garbagna Trail Montebore in programma il 25 giugno proprio nel Borgo collinare-montano.
Lettera rigorosamente maiuscola per il paese inserito nel circuito dei Borghi più belli d'Italia!

Il volantino è in elaborazione e appena sarà pronto verrà pubblicato e verrà anche dato il via alle preiscrizioni, qui su Bio Correndo. L'anticipazione è che le distanze previste sono 3 di cui due competitive. Il GTM di 31 con D+ di 1760 mt, la 16,5 con D+  di 970 mt chiamata A bela ed Garbagna (La ciliegia tipica locale) e una camminata di 7 km aperta a tutti.

Prossimamente quindi: Volantino ufficiale, regolamento e modulo di iscrizione! La Bio Correndo AVIS affiancherà il gruppo di Garbagna che sta già lavorando sodo affinchè tutto sia perfetto il fine settimana del 25 giugno: Cesare Patrucco, Pietro Rizzo, Checco Torre, Renzo Semino, Paolo Ferrari, Stefano Santamaria. Gli Uomini e gli Atleti che credono nel loro Paese, nel Territorio e lo promuovo con un evento sportivo

La seconda importante novità è l'inserimento della gara nel Trofeo Malaspina! Un circuito di manifestazioni virtuose che valorizzano i Territori in cui si corre e le loro Tipicità alimentari. Il percorso è già iniziato con Salice Terme e la strada di questo Trofeo è condivisa con Azalai, Atletica Pavese e Bio Correndo AVIS.

Il Calendario ufficiale Trofeo Trail dei Malaspina 2017

• 9 aprile Salice Terme (PV): Trail delle Terre Diverse 24 km - DISPUTATA -
• 25 giugno Garbagna (AL): Garbagna Trail Montebore 31-16,5 Km
• 30 giugno Volpedo (AL): Trail 4° Stato 6,5 km
• 15 luglio Calvignano (PV): Ceresino Night Trail 15 Km
• 6 agosto Godiasco (PV): Trail di San Zaccaria 25 km
• 15 ottobre Tortona (AL): Trail del Vino Derthona, 32 km

GTM PAGINA FB

TRACCIA GPS 31k

25/06/2017, GTM Garbagna Trail Montebore, Garbagna (AL), trail km. 31.0/16.5 (D+ 1760m/970m)



Nessun commento:

Posta un commento