venerdì 21 aprile 2017

E' tutto pronto per i "Colli Novesi"!

Domani è il termine ultimo per preiscriversi ai "Colli Novesi". Giusto ieri Marco Manna durante una corsa insieme mi diceva:"E' uno dei percorsi più belli della Provincia" e Marco di esperienza per dirlo ne ha!


Grazie a Massimo Giacobbe una breve analisi sulle ultime ore:

Atletica Novese, sotto il coordinamento di Fabrizio Reale, sta mettendo in campo tutte le sue forze per proporre al meglio l’appuntamento di martedì prossimo con la 34° edizione della “Colli”. Tutto fila per il momento, sperando che anche il meteo dia una mano. Scorrendo la lista dei preiscritti, che al momento ha toccato le 180 unità, spiccano i numeri di alcune squadre: i Maratoneti Genovesi ad esempio, hanno già in starting list un bel gruppo di atleti (per gli uomini del presidente Vassallo la gara rappresenta la quinta prova del campionato interno) con Diego Piccolo a far da punta di diamante. Presenze numeriche importanti anche per altri gruppi quali Cartotecnica e Bio Correndo Avis. In campo femminile la lista mette in evidenza il nome di Ilaria Bergaglio, quest’anno con i colori della squadra di casa, alla caccia del terzo successo consecutivo e di un vero e proprio risultato storico nell’albo d’oro della manifestazione. Il termine di iscrizione scade domani alle 24 e resta comunque la possibilità dell’iscrizione al ritrovo di partenza di piazzale Aldo Moro (quartiere G3) con una piccola maggiorazione di costo. 


GLI ISCRITTI a ieri sera

Al momento la Bio Correndo AVIS conta 14 iscritti (alla lista vanno aggiunti Monica Elena Castioni e Roberto Pittaluga). Avrei voluto correre anch'io ma Lady Bio è impegnata nella classica Crea San Salvatore... a me il piacere di immortalarvi in corsa con le foto targate Bio Correndo!

Le T SHIRT del pacco gara

IL VIDEO del percorso

La Presentazione

25/04/2017, Attraverso i Colli Novesi, Novi Ligure (AL), km. 14.3/8.3, FIDAL, UISP e AICSDISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento