sabato 8 aprile 2017

DoubleBranca. Pantaleone e la Gagliardi si impongono ad Acqui Terme

Brancaleone corsara ad Acqui Terme per il 1500 con la 2^ vittoria stagionale sia per Gaia Gagliardi che per Antonio Pantaleone (in classifiche live il dettaglio in calce).


In campo maschile Pantaleone precede in una decina di secondi (4'21"3) il padrone di casa Saverio Bavosio (Ata) - 4'31"9, terzo il campione provinciale SM50 dei 10km su strada Angelo Panucci (Acquirunners) - 4'52"6. Tra le donne, unica batteria da 8, la Gagliardi precede Annalisa Mazzarello (Atletica Novese) e Lidia Rebora (Cus Genova)


Grazie ad Antonella Rabbia per le foto

Di Pier Marco Gallo:

"Serata fresca in quel di Mombarone. Numeri paragonabili a quelli dello scorso anno (38 contro 41). Quattro batterie la prima con le sole donne e poi a seguire con gli atleti dai tempi più lenti a quelli più veloci. Poca storia per la vittoria finale con un Bavosio, vincitore dell'edizione 2016, partito forse con troppa energia e spentosi nell'ultimo giro, pur conservando un'ottima seconda piazza. Esaltante momento di forma per Angelo Panucci Acquirunners terzo assoluto che ha messo in fila atleti più giovani e, sulla carta meglio accreditati. Buon lavoro organizzativo dell'ATA"


07/04/2017, Memorial G. Giacobbe 1500 in pista, Acqui Terme (AL), pista, UISP, RISULTATI
38 classificati
(Fonte: Pier Marco Gallo)









Nessun commento:

Posta un commento