martedì 4 aprile 2017

Del Riso...La Maratona la medaglia da finisher, ma sono solo!

La settimana scorsa la presentazione su Bio Correndo del trittico di gare dell'evento del 1° maggio "Del Riso...La Maratona" di Santhià CLICCA QUI.
Oggi invece è il giorno di una doppia interessante informazione! Due elementi (la medaglia artigiana e la visita alla Tenuta Colombara) in pieno BioCorrendoStyle! Non solo corsa, ma anche attenzione a luogo in cui si vive e si svolge la manifestazione!

“Del Riso…La Maratona” quest’anno donerà a tutti i finisher della 42km una medaglia realizzata da un artigiano italiano: un ricordo particolare per dire “Io c’ero!”. Ma le novità di questa corsa non finiscono qui: infatti per chi desidera unire lo sport alla cultura del territorio domenica 30 aprile gli iscritti potranno visitare la Tenuta Colombara di Livorno Ferraris, itinerario per riscoprire il lavoro della mondina nei luoghi in cui fu girato il film di Giuseppe De Santis "Riso Amaro". Un'esperienza unica per conoscere un territorio dal fascino immenso...tra riso, mondine e storia. (Prenotazione obbligatoria al numero 349-4345577). La visita prevede anche una tappa al laboratorio di produzione del Riso Acquerello, sponsor della manifestazione i cui prodotti saranno donati agli atleti piazzati nei premi di categoria. 

Vi ricordo:

METODI DI ISCRIZIONE

·         Iscrizioni on line: sul sito  https://www.mysdam.net
·         Iscrizioni off line (fax e mail): scarica il modulo dal sito www.delrisolamaratona.it oppure dalla pagina Facebook www.facebook.com/delrisolamaratona/ e segui le istruzioni

Nessun commento:

Posta un commento