domenica 30 aprile 2017

Alessandro Arnaudo e Romina Casetta sono i più veloci dell'8^ 1/4 di Vinum di Alba

Giovedì 27 aprile si è corsa l'8^ edizione della 1/4 di Vinum. Entusiasti i commenti letti sui social, particolarmente gradito il 3° tempo ricco e abbondante!
Pur rivestendo i canoni di una non competitiva onore ai primi sul traguardo. Vincono Romina Casetta (GSR Ferrero), 2^ stagionale per lei e Alessandro Arnaudo (Podistica Castagnitese). A voi le foto dell'evento e il comunicato di Andrea Alluto, atleta e coorganizzatore della serata albese



Galleria Fotografica a cura di Club 42.195

Il comunicato degli organizzatori:

La 1/4 di "Vinum" Maratona che si è tenuta ad Alba il 27.04, nonostante le piogge insistenti della giornata, è stata un successo! Verso sera il cielo si è aperto e la manifestazione si è svolta regolarmente. L'organizzazione con oltre 100 volontari presenti alla partenza/arrivo e su tutto il percorso ha garantito la massima assistenza ai runners, ai camminatori ed ai bambini/ragazzi che, non scoraggiati dal meteo avverso, hanno partecipato numerosi. Il nuovo tracciato ha entusiasmato ed è stato gradito per le varietà della location (centro storico cittadino, prima fascia urbana ai piedi della collina di Altavilla e l'immancabile polmone verde del Parco del Tanaro Baden-Powell). Diverse associazioni sportive sia della zona che dell'Astigiano hanno partecipato con piacere all'appuntamento sportivo e solidale, a favore di "La Collina degli Elfi onlus"; I gruppi più numerosi GSR Ferrero, GP Albesi, Podistica Castagnitese, Brancaleone Asti.  Un grande e vario banchetto ha atteso alla fine dell'evento sportivo atleti e partecipanti in un clima festoso tra musica e animazione . L'organizzazione ha ringraziato tutti i presenti, gli amici i partners e gli sponsor dell'evento ed ha invitato tutti quanti alla edizione 2018.

27/04/2017, 1/4 di Vinum, Alba (CN), km. 10.0ALL'ARRIVO 






Nessun commento:

Posta un commento