sabato 18 marzo 2017

Rete del dono. 2 aprile Milano. Io non corro da sola

Il 2 aprile  in occasione  della 17^ edizione della Milano Marathon torna il progetto La rete del dono, la piattaforma di crowfounding per la raccolta di donazioni on line a favore di progetti di utilità sociale.

Donate CLICCANDO QUI

Come funziona:
ci si iscrive alla maratona come staffetta composta da 4 atleti, anche mista, si sceglie un progetto di un' organizzazione no profit a cui aderire e ci si iscrive tramite l'associazione scelta. Il costo di adesione viene deciso liberamente dalla charity perchè non si tratta di una semplice iscrizione, ma di una vera e propria donazione a favore di una causa benefica.
QUI tutte le info per accedere alle iscrizioni.

Una delle prime squadre alessandrine che hanno deciso di aderire a questa raccolta fondi è stata l'Azalai con in testa la sua portabandiera Katia Figini, la squadra tortonese che con lo slogan "Io non corro da sola" ha scelto di appoggiare la onlus La grande casa che si occupa di tutelare i diritti di donne, bambini, adolescenti, vittime di abusi e maltrattamenti o comunque in situazioni di fragilità sociale.


Ecco l'appello di Katia per la raccolta fondi da destinare all'associazione. Tutti possono donare


Quindi scegliete un progetto e iscrivetevi! Almeno 6 le squadre presenti tra gli Orange tortonesi

La Bio Correndo Avis ci sarà grazie alla collaborazione con Azalai con Valerio Roveda, Gianni Faravelli, Elisa Balsamo e Salvatore Piredda

                               Donate CLICCANDO QUI




Nessun commento:

Posta un commento