sabato 4 marzo 2017

Morale e la Marchisa vincono alla Gropella e sono campioni provinciali!

Agg.to classifica
Il Cross della Gropella si è rivelato di grande interesse e dai contenuti tecnici e sensoriali molteplici.
A memoria per la prima volta si è corso all'interno delle mura di cinta della villa, la Gropella appunto e il tracciato disegnato è stato stimolante per tutti, dagli esordienti ai senior master. Cielo sgombro da nubi dopo la pioggia battente e il vento della mattina.


Il via alle 15:30 con gli esordienti B e C, via via tutte le giovanili di cui sarà riportata la classifica, per concludere con le categorie AJPSF. 4 i giri con una protagonista assoluta. Claudia Marchisa (GP Solvay). Vittoria mai in discussione, ma la neo insegnante di ruolo, non molla di un cm e spinge per tutta la gara. Titolo provinciale per lei. Podio completato da due giovani Verbanesi del GAV Sonia Mazzolini e Giulia Chiara D'Averio.



Tra gli uomini nuovo scontro per la vittoria, come a Piovera a fine gennaio, tra Filippo Morale (Atletica Alessandria) e Gianni Ravarino (Sai Frecce Bianche). Ultimo dei 7 giri previsti a favore del giovane atleta di Alessandria che conquista la vittoria e il titolo provinciale. Terzo posto per Paolo Bertaia della Brancaleone Asti, ma valenzano doc.

Presente della Bio Correndo AVIS Alessandro Ruto che si piazza 4° fra i cadetti a poca distanza dalla 1^ donna Martina Stanchi dell'Atletica Alessandria. Complimenti doppi per lui. Prima da Giancarlo Rapetti che al suo arrivo così commenta:" Bravo questo casalese" e appena a tiro dal suo allenatore il Professor Deandrea che ringrazio per averlo indirizzato verso il VerdeBio.


Esperimenti fotografici... Paolo Zucca in azione


04/03/2017, Cross della Gropella, Valenza (AL), cross distanze varie, FIDAL, RISULTATI
Donne
1^ Claudia Marchisa, GP Solvay
2^ Sonia Mazzolini, GAV
3^ Giulia Chiara D'Averio, GAV
4^ Teresa Repetto, Atletica Novese
5^ Antonella Rabbia, Brancaleone Asti
Uomini
1° Filippo Morale, Atletica Alessandria
2° Gianni Ravarino, Sai Frecce Bianche
3° Paolo Bertaia, Brancaleone Asti
4° Luca Staropoli, Borgaretto
5° Alessandro Carrea, GP Solvay







StraGusto da Cavallirio a Fontaneto il 26 marzo!












Nessun commento:

Posta un commento