mercoledì 8 marzo 2017

Luca Ferro e Simona Viola vincono la Campestre Cassolese

La 4^ tappa del Grand Prix Fidal Pavia ha fatto scalo a Cassolnovo con il campo sportivo dell'U.S. Cassolese come quartier generale dell'evento.
Le gare proposte, nella tradizione dei cross, era aperta alle categorie giovanili e ai senior master. Partecipazione consistente per le prime, un po' meno per le seconde con 76 classificati complessivi nelle due batterie previste.

Vittoria n° 3 stagionale per Simona Viola (Atletica Iriense). Stagione dedicata completamente ai cross tra qualche acciacco e qualche giornata di grazia, l'atleta originaria di Sannazzaro è sempre e comunque protagonista. La sua serie, quella delle donne e degli uomini over 60, la vede vincente assoluta su Roberto Melani (Cento Torri Pavia) e Fabrizio Tiozzo (Escape Team Vigevano). Le tre migliori donne sono la Viola, Giordana Baruffaldi (Run 8 Team) e Carlotta Bolis (Atletica Vigevano).

Linea verde tra gli uomini con la vittoria di Luca Ferro (Cento Torri) che precede il compagno di squadra Simone Rosin. Terzo il veterano Abdel Aziz Meliani (Atletica Pavese)


Grazie alla pagina Facebook dell'U.S. Cassolese sono disponibili due gallerie fotografiche a cura di: Luca Stenopo e Enzo Sala

Galleria Fotografica 1^

Galleria Fotografica 2^



Gran Prix Fidal Pavia, classifica

05/03/2017, Campestre Cassolese, Cassolnovo (PV), cross distanze varie, FIDAL, RISULTATI
76 classificati
(Fonte: Fabio Giani per Fidal Pavia)








StraGusto da Cavallirio a Fontaneto il 26 marzo!

Nessun commento:

Posta un commento