sabato 11 marzo 2017

La Corridown la corro anch'io!!! PERDE CHI NON VIENE

Buongiorno Runner! Oggi pomeriggio si corre a Zanco di Villadeati la CorriDown (CLICCA QUI) e questo messaggio nella mailing list whatsapp della Bio Correndo AVIS può essere utile ad altri che volessero aggregarsi per andare insieme sul campo gara:


"... "car sharing" per la CorriDown. Il ritrovo per chi vuole è a Casale alla Coop di corso Valentino alle 13:30. Proposta. Foto di gruppo 10' prima del via vicino al Gazebo Bio Correndo con la canotta VerdeBio. Corriamo (corro anch'io) però con la t shirt tecnica dell'evento per dimostrare ancora di più che siamo lì per loro e meno per la corsa in se! ... Come sempre siete liberi di fare come volete"!

Bio Correndo AVIS deve essere anche questo. Solidarietà e sono certo che i VerdeBio risponderanno presente!

Ebbene sì oggi corro anch'io. L'infortunio al polpaccio sinistro di metà dicembre ha lasciato qualche segno, i mille impegni hanno fatto sì che mollassi con la corsa, quella fatta di allenamenti strutturati e obiettivi. Da tre settimane sono tornato e correre almeno tre volte alla settimana per 30-40'. Pesantezza nel gesto e in qualche chilo in più, fanno della mia corsa attuale, un qualcosa di lontano da un movimento fluido. Poco male! L'importante è essere di nuovo pronto per unirmi al popolo dei podisti.

Oggi correrò il mio lunghissimo di ben 9 km. Le case iniziano dalle fondamenta, vediamo come procede e chissà che con l'arrivo della primavera non metta in cantiere qualche riscontro cronometrico o di gara. Per ora però mi butto in una corsa lenta nella Munfrà Valley della Valcerrina.


Corridown ARRIVO!!!

Nel 2015 corsi e camminai la 5 km con Rosa... quest'anno assaporo la 9k

TRACCIA GPS

11/03/2017, CorriDown, Zanco di Villadeati (AL), km. 9.0/5.0, NC, DISPOSITIVO






Nessun commento:

Posta un commento