venerdì 3 marzo 2017

Il GP Solvay si rinnova nei colori sociali. La serata di presentazione

Una serata speciale per il GP Solvay quella che si è celebrata ieri sera in un'accogliente sala alle porte dello stabilimento di Spinetta Marengo

Un incontro con i propri atleti per rinnovare il sodalizio tra società e runner e presentare la nuova linea per la stagione 2017.

Una partnership importante con il negozio Arcosport e Mizuno, presenti Walter Pivotto e l'Area Sales di Piemonte e Liguria di Mizuno Marco Vavassori, da cui è nata la nuova livrea. Colori sgargianti che certamente non passeranno inosservati sui campi gara.

Parola di apertura per il Presidente Marco Carbone, sul palco con il vice Presidente Marco Zuliani e il segretario fac totum Pier Luigi Prato, che ha fatto gli onori di casa presentando la serata e ringraziando gli intervenuti. Oltre gli atleti erano presenti il pres. Aics AL e un rappresentante della Uisp di Alessandria.

Cerimonia di premiazione per Giuseppe D'Andrea, Marita Cairo e per la squadra stessa per le vittorie nel circuito AICS AL a cura del Presidente Pareti e via con gli scatti per la sfilata dei ragazzi e ragazze con i nuovi completini e la nuova tuta.



Scatto e menzione speciale per la famiglia Grigoletto che a breve diventerà più numerosa. Viviana infatti è in dolce attesa...



 14 anni di storia nelle 5 diverse canotte:


Buona stagione podistica e a presto sui campi gara della provincia e non


Nessun commento:

Posta un commento