venerdì 3 marzo 2017

Il 25 aprile l'imperdibile: "Attraverso i colli Novesi"

ISCRIVITI al Trofeo Avis Coop di Casale del 5 marzo: CLICCA QUI 

L'Atletica Novese dopo il Cross di Novi riparte con "Attraverso i Colli Novesi" giunta alla 34^ edizione.
Le qualità organizzative della Squadra del Presidente Berrino sono conosciute e il percorso gara è tutto da correre e vivere in pieno #BioCorrendoStyle. L'appuntamento è per il 25 aprile!

In privato ho fatto i complimenti a Massimo Giacobbe per le news sul sito dell'Atletica Novese, questa è l'occasione per farlo in modo aperto. Ben fatto e buon lavoro Massimo!

Il  C.O. di Atletica Novese

Sono aperte le iscrizioni alla 34^ Edizione della  "Attraverso I Colli Novesi" che si svolgerà martedì 25/04/2017 , gara competitiva  FIDAL REGIONALE  di km 14,300 , valida anche per i Campionati Provinciali FIDAL, AICS e UISP .

Sullo stesso percorso accorciato di 8,3 km si svolgerà una Manifestazione podistica a passo libero ludico motoria, fitwalking.

Il  ritrovo è come al solito nel quartiere G3 a Novi  Ligure (AL), possibilità di docce, spogliatoi e servizio massaggi a cura dell'accademia Ayurvedica di Novi Ligure.

Per i primi tre arrivati assoluti m/f premi in Buoni Benzina, ai N°62 piazzati suddivisi nelle N°16 categorie m/f premi a scalare con prodotti del territorio novese. Il pacco gara per tutti gli iscritti sarà composto da una T-shirt Serigrafata in cotone con logo della manifestazione (fucsia per le donne e sabbia scuro per gli uomini) più un prodotto Sutter.

Per chi batterà il tempo record di 47’00’’ minuti ottenuto  nel 2012 da Vaccina Tommaso la ditta SPM offrirà un kit di prodotti professionali Kemica.

Il regolamento completo e tutti le altre informazioni più dettagliate della gara potrete trovarle sul volantino in allegato oppure consultando il nostro sito www.atleticanovese.it ed i nostri social :

  
Attraverso i Colli Novesi, Novi Ligure (AL), km. 14.3/8.3, FIDAL, UISP e AICS, DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento