sabato 11 marzo 2017

Era importante esserci e la Bio Correndo AVIS c'era!!!

Era importante esserci. Era importante dare un segnale forte, se ce ne fosse ancora bisogno, che la Bio Correndo AVIS è la squadra che promuove il Territorio e risponde presente alle iniziative benefiche.

Partecipare numerosi alla Corridown era una speranza che si è concretizzata già nei giorni precedenti quando da Arquata, Gavi e fin da Cairo Montenotte e Busca han risposto presente gli Uomini e Donne che hanno deciso, nelle forme diverse, di aderire al progetto Bio Correndo AVIS.

Bravo Mattia, si fatica ma non si molla!



Bellissimi i nostri figli interpretare la loro gara, ancor più bello vederli giocare insieme!



Un gran piacere osservare i nc competitivi e qualche infortunato della Squadra impegnati nella 5k insieme alle mogli che senza essere VerdeBio hanno preso parte. Non importa avere la tessera. Importa ESSERCI  e METTERSI IN MOVIMENTO! Amici a 4 zampe compresi! Rubio di Gianni&Elena ha già nel nome la vicinanza alla squadra!



La bicchierata a fine corsa offerta da Floriano Peruccio e le chiacchiere fra di noi hanno chiuso un'altra giornata che ricorderemo per l'entusiasmo e il piacere di esserci stati e di poter dire NOI c'eravamo alla Corridown n° 9! Con il benestare di Pirandello: Così è si va pare

Avis Casale Monferrato, Cantieri Sportivi, E volution air ( VELOCE da non Credere!)


Tutti gli iscritti Bio Correndo AVIS si avvicina quota 100!!!

La Bio Correndo AVIS dice grazie a:

AVIS Casale Monferrato


DG Medical studio medico anche fisioterapico (Asti corso Ivrea 6Q)









Nessun commento:

Posta un commento