martedì 14 marzo 2017

Continuano le ricerche di Danilo Ferrero

AGG.TO ore 08:00 del 16 marzo
Tutto tace. A 4 giorni dalla scomparsa di Danilo Ferrero non si hanno notizie. Le forze in campo sono sempre le stesse, ma di Danilo nessuna traccia.
I media sono fermi alle prime news e dall'area interessata mi dicono che la distanza a piedi con la Francia non è così lontana. Che sia in Francia? Che si sia allontanato con un'altra autovettura? Che stia aspettando aiuto in qualche anfratto? Solo ipotesi.

Chi avesse qualche informazione contatti le forze dell'ordine. Una segnalazione in più è sempre meglio di una in meno. Indicazione banale, ma mai scontata!

Il primo post di martedì 14 marzo:

C'è grande apprensione per la scomparsa di Danilo Ferrero. Da domenica pomeriggio il runner della Pod. Castagnitese ha fatto perdere le tracce quando era uscito per una gita sui monti della Val Vermenagna.
In verità è stata ritrovata la sua autovettura in loc. Vernante e questa mattina da lì sono proseguite le ricerche.

Tutte le forze dell'ordine e la macchina organizzativa delle ricerche è in campo per trovare Danilo. Poco fa anche un gruppo dei suoi compagni di squadra si sono messi alla ricerca coadiuvando gli operatori presenti nell'area interessata. Il mio contatto è in stretta relazione con loro e se ci fossero novità ne darò conto

In ogni caso di scomparsa l'esortazione è quella di contattare le forze dell'ordine nel caso si abbia una notizia utile al ritrovamento

Nessun commento:

Posta un commento