martedì 21 marzo 2017

Contardi e la Ferrara si impongono a Marcignago

La domenica è vissuta di eventi con numeri impressionanti altri con il classico range di 100 -150 atleti, le gare che generalmente vengono dette di paese.
Termine tutt'altro che negativo! Questo portale ha proprio la sua forza nelle manifestazioni popolari delle piccole medie realtà

In queste si incardina la Marcignago Running Cup. Un evento con una 6 e una 12 km del Ponti's Race (Campionato Enti Pavia) con la solita importante presenza dei camminatori a partenza libera.

12k circa, in un percorso misto asfalto sterrato con una prevalenza per l'off road, per gli uomini con il cuoco volante di Calvignano (LA STANGA) Stefano Contardi (Atletica Pavese) a dettare il ritmo. 1° assoluto davanti a Silvio Gambetta (Boggeri Arquata), 3° e lo ringrazio per la foto di copertina Roberto Fappani (GP Garlaschese). Per le donne percorso dimezzato per loro. Vince Loredana Ferrara (Boggeri Arquata) che bissa la vittoria del giorno prima a Zenevredo. La monferrina precede Maria Teresa Strada (GP Garlaschese) e Colette Mcdonnel (Scalo Voghera)





19/03/2017, Marcignago Running Cup, Marcignago (LO), km 12.0, ALL'ARRIVO

Silvio Gambetta, Boggeri Arquata, 2°
Loredana Ferrara, Boggeri Arquata, 1^

Il duo di Vignale ha corso anche il sabato a Zenevredo, ecco i podi di giornata

18/03/2017, Cross nel vigneto, Zenevredo (PV), cross km. 6.0, NCTRACCIA GPSALL'ARRIVO 
1° Gianluigi Vettembege, Raschiani TRI Pavese
1^ Loredana Ferrara, Boggeri Arquata




Nessun commento:

Posta un commento